domenica 21 marzo 2010

SAN MICHELE SALSA - GAIARINE 0-3

Non tragga in inganno il risultato perchè i tre punti sono stati sudati grazie alla caparbietà dei locali che, nonostante i pochi punti raccolti e l'ultimo posto in classifica, hanno dato del filo da torcere ai gialloneri soprattutto nel primo tempo.
Prima del vantaggio di Manfè al 33°, da segnalare un bel tiro di Ragno che trova il portiere pronto a deviare sulla traversa.
Dopo il gol locali in avanti concedendo all'estremo difensore giallonero di dar sfogo alle sue doti in almeno un paio di occasioni.
In avvio di ripresa iniccepibile rigore concesso dall'arbitro per fallo su Ragno con lo stesso che và alla battuta ma la palla esce abbondantemente alla sinistra dell'estremo portire di casa.
Locali ancora pericolosi ma è il Gaiarine a freddare lo spirito di rimonta prima con il bomber Ragno ( 21° ) che con un pallonetto di testa trafigge il portiere e poi con Ghirardo ( 44° ) con un tapin sottoporta.
" Ancora non abbiamo centrato l'obiettivo salvezza ma con questa vittoria abbiamo fatto un passo in avanti; adesso dobbiamo continuare così per centrarla quanto prima e chiudere il campionato in tranquillità e quindi programmare il futuro, consapevoli che sarà dura ogni domenica, ad iniziare dalla prossima. Oggi abbiamo avuto la dimostrazione contro questa giovane squadra che, nonostante essere ormai credo senza dubbio retrocessa direttamente, non ha concesso niente, anzi! " commenta il Presidente Zanchetta

PROSSIMI IMPEGNI:
domenica 28 marzo ore 16 Gaiarine - Farra Soligo
domenica 11 aprile ore 16 Vitt San Giacomo - Gaiarine

Nessun commento:

Posta un commento