domenica 11 aprile 2010

VITT S.G. - GAIARINE 2-1

Niente da fare e giornata oltremodo amara per i gialloneri che dopo 4 minuti si portano in vantaggio con Moras che con un tocco sotto trafigge il portiere locale.
Poi i locali prima colpiscono la traversa e poi trovano il pareggio al 17°.
Nella ripresa grossa occasione per il Gaiarine di riportarsi in vantaggio ma il bomber Ragno sbaglia da ottima posizione a portiere ormai battuto.
Poi sale in cattedra....il guardalinee locale che, con l'arbitro distante dall'azione, segnala un fuori laterale inesistente di almeno mezzo metro e poi sbeffaggia i gialloneri quando quest'ultimi, facendo le dimostranze dell'accaduto all'arbitro, si portano a casa un rosso e un giallo.
Con l'uomo in più la gara è tutta in salita per i gialloneri che subiscono la rete dei locali che poi legittimano il vantaggio con un paio di occasioni sventate dall'ottimo portire Piccin.
" E' un peccato che un guardalinee, che poi è un dirigente ovviamente di parte, possa condizionare una partita , ma haimè, quando manca il buonsenso e soprattutto l'onestà ...." è il commento del Presidente Zanchetta.

PROSSIMI IMPEGNI
domenica 18 ore 16.00 Gaiarine - Farra Alpago
domenica 25 (S.Marco) ore 16.00 Auronzo - Gaiarine

Nessun commento:

Posta un commento