domenica 10 ottobre 2010

PONTE NELLE ALPI - GAIARINE 3-1

Stante il tondo risultato non sembra che il commento possa essere positivo per i gialloneri, e invece la partita è stata giocata bene. Primo tempo con le scqadre intente a studiarsi, senza particolari sussulti fino al 30° quanto, un tiro non irresistibile per la verità, veniva smanaccato da Piccin che non riusciva a catturare la palla, lasciando all'avversario il tapin vinvente. Gialloneri che iniziano a spingere dando continuità alla manovra e trovando il giusto pareggio con Ragno che non sbaglia un rigore concessogli per suo aterramento in area ( nessuna protesta ).
Ancora Ragno a tu per tu con il portiere, calcia a botta sicura ma l'estremo difensore si esalta.
Attorno al 20 del secondo tempo un tiro dalla trequarti vede Piccin colto di sorpresa e la palla si insacca; dal possibile vantaggio alla sconfitta!
Gialloneri che cercano almeno il pareggio ma la retroguardia Bellunese non concede nulla e, nei minuti finali, con il Gaiarine proteso in avanti arriva il 3 gol che vale solo per la cronaca.
"Sono certo che passerà questo momento dove seminiamo ma raccogliamo ben poco; non posso pensare di continuare con questo trend perchè non ce lo meritiamo, ne i dirigenti, mister e giocatori, ne il pubblico che ci segue" è il commento del Presidente Zanchetta

Prossimo incontro: domenica 17/10 ore 15.30
GAIARINE - FULGOR FARRA D'ALPAGO

Nessun commento:

Posta un commento