sabato 29 maggio 2010

QUADRANGOLARE

Tutto per il meglio!
Al calcio d'inizio è la pioggia a farci compagnia, masubito dopo il cielo si apre e spunta un timido sole che ci accompagnerà per tutto il torneo.
Prima partita quindi tra GAIARINE ed UDINESE che, ovviamente nel nostro piccolo, regala una gioia immensa ai colori gialloneri essendo stati in vantaggio fino a 8 dal termine grazie al bomber RAGNO che finalizza una bella azione insaccando il gol del vantaggio. Vantaggio che sfuma a 8 minuti dal termine ma Gaiarine che esce a testa alta dal campo.
La 2° partita vede il BOLOGNA opposto al PORDENONE ma l'equilibrio in campo fà si che per decretare la vincente si ricorra ai calci di rigore ed è il Bologna a quadagnarsi la finale.
Finale 3 e 4 posto quindi tra PORDENONE e GAIARINE ma in questo caso il divario è eccessivo ed è il Pordenone a fare bottino pieno.
FIANLE: ovviamente i protagonisti sono il BOLOGNA e l'UDINESE; partita che scorre via regalando al pubblico delle belle giocate. Passa per primo il Bologna che però viene raggiunto nei minuti finali e quindi calci di rigore con l'Udinese che quindi si aggiudica il quadrangolare.
"Sono, anzi siamo orgogliosi per aver organizzato il quadrangolare, unica nota stonata poca partecipazione di tifosi locali; peccato perchè evidentemente non riusciamo a farci conoscere ed apprezzare per quello che siamo " commenta il Presidente Zanchetta che prosegue " un doveroso ringraziamento a tutti gli sponsor, indistintamente, dove, parte di loro, ci hanno offertoprodotti che loro produzione che noi abbiamo pensato di omaggiare alle formazioni intervenute.
E un grazie a tutte le persone che ci hanno dato una mano e quindi a tutto il Baraonda, ragazzi seri e collaborativi!, alla CRI di Gaiarine, alle tante persone che ci hanno aiutato."

Adesso fari accesi già stasera dalle ore 19 con il TORNEO DELLE CONTRADE, pirima di entrare nell'ultima settimana di gioco e poi....meritato riposo!!

Nessun commento:

Posta un commento