domenica 19 settembre 2010

Buona la prima!

Inizia con una trasferta ostrica il campionato 2010-2011 in quel di Cadore, con la bellunese candidata ad un piazzamento importante. E difatti la loro partenza è buona, senza peraltro impensierire oltre misura la retroguardia giallonera, fatta eccezione per l'aver colpito una traversa.
Il Gaiarine ci prova ma la mira non è delle migliori. Da un calcio d'angolo il vantaggio dei padroni di casa, complice una distrazione della retroguardia ospite.
Dopo l'intervallo il Gaiarine trova la giusta concentrazione e le giuste motivazioni per dare al match una svolta: prima Ragno, ben servito, resiste ad una carica e si presenta a tu per tu con il portiere ma sbaglia di poco la mira; poi De Bastiani calcia un siluro al volo ma troppo centrale, fino al pareggio: Ragno viene agganciato in area e si procura un sacrosanto rigore che lo stesso realizza ( un pò di ingenuità da parte del difensore di casa avrebbe sicuramente fatto risparmiare il penality! ).
Era importante prtire bene in questo difficile campionato ed il Gaiarine ci è riuscito, l'importante ora è di continuare su questa strada!

PROSSIMO TURNO: domenica 26 ore 15.30 GAIARINE - Z.T.L.L. SX PIAVE

Nessun commento:

Posta un commento