domenica 12 settembre 2010

riepilogo 1° turno Coppa Veneto 2010-2011

si conclude l'avventura in Coppa Veneto per la compagine giallonera che comunque sin dall'inizio ha dichiarato che avrebbe servito per "mettere minuti" sulle gambe dei giocatori e dare la possibilità al nuovo Mister Alessandro Pagotto di conoscere i giocatori e provare alcuni schemi di gioco.
Esordio con il Vittsangiacomo rimediando un 3-0, risultato comunque sbloccato dopo che i gialloneri sono rimasti in inferiorità numerica e al termine di una partita, diversamente da quanto il risultato faccia pensare, ben giocata.
Alla seconda il risultato la dice tutta: 5-0 a favore della compagine del Vazzola.
Oggi nell'ultima partita un ragionevole 3-3 contro il Sarmede che poteva però portare i 3 punti visto il vantaggio iniziale di 2-0 dopo 20 minuti e un rigore sbagliato che poteva chiudere la partita. Pregevole a quel punto la prova d'orgoglio del Sarmede che addirittura ribalta il risultato portandosi in vantaggio ma Ragno a pochi minuti dalla fine sigla il gol del pareggio definitivo ( Ragno ha segnato tutti e 3 i gol della partita ).
Da domenica si fà sul serio; inizia il campionato e con esso la caccia ai 3 punti che sono importantissimi . Esordio alle ore 15.30 a Pieve di Cadore contro il Cadore.

Nessun commento:

Posta un commento