domenica 29 maggio 2011

ritorno Play-out ALPINA - GAIARINE 0-2

Sicuramente il 3-1 della gara di andata ha permesso ai gialloneri di Mister Pagotto di giocare con più tranquillità e, nei minuti iniziali, contenere le peraltro timide reazioni dei locali. Al 40° l'azione da manuale che permette ai gialloneri di porre una seria ipoteca sulla salvezza: De Bastiani conquista una palla a centrocampo, apre sulla destra per il veloce Dalla Torre il quale si invola sul fondo e pennella un preciso cross per il bomber Ragno che non fallisce.
Nella ripresa chiude il conto Piai che di prima intenzione scarica a fil di palo una respinta della difesa dell'Alpina: 2-0 e la partita è praticamente chiusa, non resta che attendere il triplice fischio dell'arbitro a decretare che il GAIARINE il prossimo anno in 2° C'E'!
"Meritavamo di salvarci senza queste due partite supplementari" commenta il Presidente Zanchetta che continua "ma sono comunque contento perchè abbiamo disputato in maniera direi esemplare questi ulteriori 180° e alla fine non abbiamo rubato nulla, anzi! Se lo meritano i ragazzi, il Mister che non ha mai smesso di crederci e, spero senza vanto, ce lo meritiamo noi come società"

Nessun commento:

Posta un commento