domenica 24 maggio 2009

fine partita, la parola al Presidente Diego Zanchetta

Soddisfazione nelle parole del Presidente Diego Zanchetta che commenta a botta calda "ancora mi pare un sogno; chi l'avrebbe detto che potessimo fare questa impresa?
Si è vero, il mister mi ha sempre detto che i tre punti erano nostri, ma pensavo lo dicesse più per dovere che per convinzione, ed invece no!
Penso che nessuno abbia niente da eccepire per questo nostro passaggio del turno; abbiamo fatto una grande partita, evidentemente abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato! In campo ho visto un grande collettivo che ha dimostrato grinta e soprattutto di saper lottare, e poi avevamo un uomo in più ed ossia il pubblico! 70/80 persone che si organizzano con griglie e cibarie varie e sin dalla mattina vengono a Limana, per tutta la partita incitano i propri giocatori anche con cori e fumogeni, è per me un segnale che c'è molta sintonia tra le figure che formano una società.
Dedico questa vittoria a loro e a tutti quelli che ci sono vicini, nonchè ai due giocatori che oggi purtroppo il mister ha dovuto, a malincuore, non convocare ed ossia Cardin e Cescon; grazie a tutti".
L'avventura adesso prosegue domenica prossima a Vazzola ( che ha passato il turno grazie al pareggio per 0-0 contro l'altra bellunese Cadore ), con lo stesso handicap per i gialloneri ed ossia l'obbigo di vincere; la vincente di questo incontro si giocherà poi la promozione ed il passaggio in 1° categoria la domenica seguente.
"C'è una frase che mi piace ricordare ai giocatori" dice ancora ilPresidente Zanchetta, "ed ossia che chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso".
Più che mai quindi adesso l'invito a tutti di non prendere impegni per domenica prossima, 31 maggio, TUTTI A VAZZOLA!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento